Nell’immenso salone Ambiente 2018, è stato davvero un piacere visitare di persona lo stand di Hering Berlin. I colori dominanti sono il bianco latte delle finissime porcellane e il rosso, che mette in risalto con eleganza queste ultime. L’allestimento è molto pulito e chic. I vasi in porcellana bianca spiccano sulla grande tavola apparecchiata, appoggiati sopra cilindri trasparenti in perspex e l’insieme è davvero emozionante.
La tavola è un grande banchetto che accoglie i pezzi di maggior successo della manifattura berlinese e delle novità, come la splendida nuova collezione Orbit, appena presentata a Settembre 2017, in occasione della Fiera Internazionale parigina Maison&Object.
Costellazioni dorate danno vita a un servizio da tavola celestiale mozzafiato, dove i decori oro impreziosiscono la porcellana bianca di bisquit
.
C’è anche la romantica e d’effetto collezione Kiss Love, dedicata agli innamorati e lanciata appunto per San Valentino. Il messaggio è: manda un bacio!
Sulla grande tavola rossa tavola di Hering Berlin ci sono anche alcuni pezzi della collezione Granat, dove tra le linee giocose riusciamo a individuare il contorno di una delle decorazioni blu più famose nella storia della porcellana: il melograno.
Anche quest’anno Hering Berlin è rimasta all’altezza delle nostre aspettative…