La consegna verrà effettuata dai corrieri partner di Y Blanco. Consegna diretta del Prodotto ordinato al destinatario comunicato o, in caso di assenza, a un’altra persona autorizzata dal Cliente.
È responsabilità del Cliente verificare sempre alla consegna lo stato del suo (o suoi) pacco/pacchi in base al numero di pacchi indicato sulla bolla di consegna.
Le consegne dei prodotti avvengono generalmente in 10-15 giorni lavorativi a decorrere dal momento in cui il prodotto viene stampato e imballato. I prodotti Top Brands e alcuni altri prodotti vengono ordinati presso il produttore solo su ordinazione ed è necessario attendere anche fino a 15 giorni.

Per quanto riguarda isole e zone disagiate i tempi di consegna potrebbero variare indipendentemente da Y Blanco e/o dal corriere partner. Non esiste un ordine minimo.

Qualsiasi riserva o reclamo dovrà essere indirizzato al shop@yblanco.it entro i termini stabiliti nella pagina DIRITTO DI RECESSO.
Y Blanco non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali Y Blanco si avvale, eventi meteorologici o fenomeni naturali, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 500€.